Categorie
 

Claudio Lauretta

Claudio Lauretta

Imitatore, Attore, Comico attualmente riconosciuta voce delle “macchiette” nella trasmissione radiofonica “Ciao Belli” tutti i giorni su Radio DJ,  negli anni può vantare numerose apparizioni televisive a Striscia la Notizia, Markette, Chiambretti Night, Quelli che il calcio, Italia’s got talent, Le Iene, Mai dire talk, Zelig e Colorado. E’ in questa ultima trasmissioni che sono diventate famose le sue imitazioni di Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi e di Donald Trump con l’improbabile voce di Renato Pozzetto. E’ il primo imitatore italiano ad aver fatto un DEEP FAKE TELEVISIVO dell’imitazione di Matteo Renzi nel programma tv Striscia la Notizia, facendo scalpore su tutti i media.

Strepitosa la sua ultima apparizione su “TALE E QUALE SHOW” di Rai 1 dove, vestendo i panni di Vittorio Sgarbi, faceva parte della giuria.

Il suo spettacolo “Imitamorfosi” è continuamente aggiornato con temi ripresi dalla nostra quotidianità e l’insieme è sempre molto dinamico e coinvolgente.

La creatività di Claudio e la sua capacità di improvvisazione gli permettono anche di personalizzare il suo spettacolo e di realizzare anche spot per il “lancio” dell’evento cui prenderà parte, attraverso i social.

L’ideale intrattenimento per convention aziendali live e per spot personalizzati da trasmettere durante eventi on line.